Questo post é stato letto 23580 volte!
Atti di vandalismo sulla SS 106 a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. A.C.V., 58 anni, ha denunciato che mentre a bordo della propria autovettura Mercedes 320, mentre percorreva la 106 jonica, in direzione di Reggio Calabria,la sua auto veniva colpita da un sasso, scagliato da ignoti dal ciglio della corsia sud. Il sasso colpiva il gruppo ottico anteriore sinistro del veicolo, sfondandolo.
L’altro episodio si é registrato a distanza di pochi chilometri. F.M., 42, infatti, percorreva la stessa strada in direzione di Reggio Calabria quando, giunto all’altezza del comune di Condofuri, a bordo della sua autovettura Renault Megane, veniva raggiunto da un sasso, scagliato da ignoti da uno dei lati della carreggiata, che olpiva il lato sinistro del cofano motore e, di rimbalzo il parabrezza.
Per fortuna non si sono verificati danni più ingenti sia alle autovetture che all’incolumità degli automobilisti. Sugli episodi distinti, che si sono registrati in due giorni diversi, sono subito state avviate le indagini da parte dei carabinieri della stazione di Melito Porto Salvo, comandata da Onofrio Panebianco.
Questo post é stato letto 23580 volte!