Melito Porto Salvo (Rc), rapina irrisoria in banca

melito di porto salvo

Questo post é stato letto 18150 volte!

rapina melito porto salvo
rapina melito porto salvo

Sarcasticamente la si potrebbe definire la “rapina del secolo”. Il bottino prelevato dal Banco di Napoli a Melito Porto Salvo amm0nta a soli 320 euro. Una cifra irrisoria quella che due rapinatori, a volto scoperto, sono riusciti a prelevare dalla banca sita sul corso Garibaldi intorno alle ore 15.

Uno dei due malviventi é saltato al di là del bancone puntando una penna biro al collo del cassiere che si trovava al suo posto di lavoro in quanto era stato aperto un solo sportello.

Forse a causa della paura, i due sono subito scappati a piedi facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, agli ordini del comandante Onofrio Panebianco, che hanno avviato le indagini.

Questo post é stato letto 18150 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *