Melito Porto Salvo (RC), raccolta fondi della Misericordia

Questo post é stato letto 21150 volte!

di Francesco Iriti

Raccolta fondi con le stelle di Natale. Anche quest’anno la Misericordia di Melito Porto Salvo farà una raccolta fondi con la vendita delle Stelle di Natale, e come ogni anno vengono fissati degli obiettivi. Negli anni precedenti (2005 e 2010) con le somme raccolte sono stati acquistati 2 defibrillatori e 2 ambulanze.

“Quest’anno il nostro obiettivo sarà quello di acquistare attrezzature sanitarie per la creazione di un ambulatorio, dove – fanno sapere i responsabili della Misericordia – verranno effettuati gratuitamente controlli della pressione, glicemia, colesterolo, trigliceridi, elettrocardiogrammi. Le prestazioni saranno rivolte a tutti i cittadini e saranno rese da infermieri volontari.”.

Varie le modalità ed i luoghi per acquistare le stelle: dal primo dicembre basterà recarsi presso la sede centrale della Misericordia di Melito Porto Salvo sita in piazza San Giuseppe oppure verranno consegnate a domicilio chiamando il numero 334/8581931. Inoltre, si potranno acquistare sabato 5 e domenica 6 nelle piazze delle parrocchie di San Giuseppe a Melito, San Giuseppe ad Annà, Parrocchia di Roghudi, Parrocchia di San Lorenzo Marina oppure recandosi sempre dal primo dicembre a Bova Marina presso la sede distaccata della Misericordia che si trova presso l’ex mercato coperto.

Questo post é stato letto 21150 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *