Questo post é stato letto 27170 volte!
Comincia col botto la quinta edizione della Rassegna di teatro amatoriale CIAO NUCCIA. Il musical “aggiungi un posto a tavola “ di Garinei e Giovannini, offerto dalla Compagnia Teatrale il Sorriso di Isola Capo Rizzuto (Crotone), ha entusiasmato e reso caloroso il salone di Annà, che per otto volte a Febbraio e Marzo vedrà esibirsi compagnie amatoriali. Davvero una novità questa per l’attentissimo ( e dire esperto non è esagerato!!) pubblico melitese (e molti anche da Reggio C.), numerosissimo come da sempre.
Il Presidente di Annà in Scena è entusiasta: “Diciamolo chiaramente, la scommessa è vinta”. Fino ad oggi non si era mai ammirato un musical sul parquet di CIAO NUCCIA. Nel video l’intervista al Presidente Franco Sacco della Compagnia crotonese. Ci ha colpito molto la cura dei particolari, le scenografie da professionisti e la bravura di tutti, dal più piccolo (7 mesi) al più grande.Questa è cultura, è magia. Un messaggio particolare arriva da questi attori, tra i quali un ragazzo ipovedente che ha ballato e recitato senza che nessuno si accorgesse di nulla. Avicinatevi al teatro, la vita è varia, la vita è bella, basta VIVERLA.
Domenica prossima altra occasione “musical-teatrale” con il laboratorio teatrale melitese di S. Giuseppe. E quindi ogni domenica di Febbraio e di Marzo ( tranne giorno 20 Marzo per la festa di S. Giuseppe, patrono della contrada Annà) alle ore 18 ci sarà da divertirsi. E non dimentichiamo la serata speciale di martedì 1 Marzo (alle ore 21), giorno in cui Nuccia Romeo, alla quale è dedicata la rassegna faceva il compleanno.
Questo post é stato letto 27170 volte!