Melito Porto Salvo (Rc), progetto “Stare Insieme 2010”

melito di porto salvo

Questo post é stato letto 21680 volte!

Associazione Sclerosi Tuberosa a Melito Porto Salvo all’interno del progetto “Stare Insieme 2010”. Quest’anno l’attività sociale estiva trova il suo apice nella kermesse organizzata a Melito Porto Salvo dal 21 al 30 agosto 2010. Molte le iniziative che rientrano nell’ambito del programma delle attività sociali organizzate dall’Associazione Sclerosi Tuberosa Onlus presso il Camping “La Zagara”. Si tratta di un’iniziativa realizzata per consentire a giovani diversamente abili ed alle loro famiglie, provenienti da tutta Italia, di passare dieci giorni di vera e propria vacanza e di scambio/confronto insieme.

L’evento è patrocinato dalla Regione Calabria, dalla Provincia di Reggio Calabria e dal Comune di Melito Porto Salvo. All’interno delle varie iniziative, questa mattina alle ore 11, presso la sala Congressi di via del Fortino di Melito Porto Salvo, si terrà un convegno sul tema “Malattie Rare: paradigma per un servizio socio-sanitario integrato” nel quale saranno presenti il Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, l’Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Reggio Calabria, Attilio Tucci, il Vice Sindaco di Melito Porto Salvo nonché Assessore alla Sanità, Francesco Misitano e l’Assessore ai Servizi Sociali, Lucrezia Romeo.

Proprio l’incontro consentirà di proseguire nell’opera di sensibilizzazione e di confronto sui temi della disabilità e dell’integrazione.

Per ulteriori informazioni, si potranno contattare i referenti dell’iniziativa: Francesca Macari 3358282000 e, per la Regione Calabria, Ida Mendicino 3387160038.

Questo post é stato letto 21680 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *