Melito Porto Salvo (Rc), “Primo Memorial Paolo Pizzi”

Questo post é stato letto 30020 volte!

“I° memorial Paolo Pizzi”. L’AS Medici di Melito Porto Salvo organizza il Trofeo con il patrocinio dell’Ordine provinciale dei Medici, dell’assessorato allo Sport del comune di Melito ed in collaborazione con Heliantide per il Sociale.

Una “partita del cuore” si terrà domani sera alle ore 18 presso lo stadio comunale “Saverio Spinella”di Melito Porto Salvo per ricordare la figura di un grande uomo che è scomparso prematuramente lasciando un vuoto indelebile in tutto il paese ed in tutte le persone che lo conosceva. A scendere in campo in sua memoria saranno le squadre di Melito Porto Salvo e Cosenza. Al termine della gara sportiva, sarà dato spazio alle premiazioni con la consegna di un trofeo e di un riconoscimento alla famiglia Pizzi.

Toccanti anche le dolci frasi scritte per l’occasione dagli amici “Per non dimenticare un amico prima ancora che un collega. Ci piace ricordarlo così, in quel campo in cui lui amava tanto giocare e divertirsi. Per noi questa sarà una gara speciale e siamo certi che anche lui, da lassù, si divertirà con noi. Sei stato un amico, prima ancora che un collega e questo non può che essere solo un piccolo omaggio alla tua memoria.

Questo post é stato letto 30020 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *