Questo post é stato letto 25400 volte!
Segue il comunicato stampa dell’Ing. Francesco Maisano, Responsabile del Settore Tecnico del Comune di Melito di Porto Salvo:
In ordine all’articolo del consigliere Salvatore Giuseppe Minniti apparso su “Calabria Ora” del 1° agosto c.a., in cui vengono sottolineate presunte “irregolarità dell’Amministrazione comunale a scapito dei cittadini melitesi onesti” attraverso “una linea messa in campo dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico Maisano per non far pagare ad alcuni cittadini ICI a fini clientelari” è stata sporta da parte dello scrivente denuncia-querela al fine di consentire al consigliere Minniti di dimostrare e provare di fronte alla magistratura quanto da lui proditoriamente e falsamente affermato.
Riservandomi ogni azione risarcitoria a tutela della mia onorabilità ed immagine ed a quella dell’Ente presso cui presto servizio.
Infine rendo noto che sono destinatario di un solo ed unico avviso di garanzia che, fino a prova contraria, è qualcosa posto a garanzia di un qualsiasi cittadino indagato ed infinitamente lontano da una condanna passata in giudicato.
Questo post é stato letto 25400 volte!