Melito Porto Salvo (Rc), la parrocchia di San Giuseppe ha il nuovo prete

Questo post é stato letto 87940 volte!

don domenico de biasi

Don Domenico De Biasi è il nuovo parroco di “San Giuseppe”, a Melito Porto Salvo. Ha preso il posto di don Cosimo Latella che, nei giorni scorsi, è stato trasferito nella parrocchia “San Leo” di Pellaro.

Don Domenico è stato presentato alla comunità parrocchiale dall’arcivescovo, mons. Vittorio Mondello.

All’evento erano presenti una ventina di parroci di tutta la zona. La messa celebrata mercoledì alle 18 è stata partecipata da centinaia di fedeli.

Il saluto, a nome della comunità parrocchiale, di benvenuto è stato portato da Anna Marrari.

Il vescovo ha invitato la comunità alla missionarietà, portando il Vangelo e annunciando Cristo a tutti i fratelli. Compito che dovrà essere svolto in perfetta comunione col parroco.

Don Domenico è stato alla guida della parrocchia di Brancaleone fino a pochi giorni addietro. È apparso visibilmente emozionato, ed ha chiesto il sostegno della collettività con la preghiera. Avrà il difficile compito di non far rimpiangere Don Cosimo Latella che è stato per molti anni alla guida della parrocchia.

Questo post é stato letto 87940 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *