Melito Porto Salvo (Rc), ispettore Gdf sventa rapina

Questo post é stato letto 25370 volte!

rapina melito porto salvo

Sventata una rapina a Melito Porto Salvo. Oggi intorno alle ore 13 due malviventi stavano consumando il gesto ai danni del supermercato “Spaccio Alimentare”, esercizio da poco aperto al pubblico. I due individui armati avevano preparato il piano nei minimi dettagli anche se non avevano calcolato un grande imprevisto. Entrati nel supermercato, i malviventi si erano diretti alla cassa intimando all’operatore di consegnare l’incasso della giornata.

Nel frattempo, un ispettore della Guardia di Finanza, fuori servizio, si trovava assieme alla moglie ed assisteva alla scena. Mentre i malviventi sistemavano il denaro in una busta, il finanziere, che presta servizio presso la compagnia di Locri, approfittando di un momento di distrazione di uno di loro riusciva a bloccare uno dei due rapinatori. L’altro invece riusciva a darsi alla fuga. Venivano, quindi, avvisati i carabinieri della stazione di Melito Porto Salvo che provvedevano ad arrestare il rapinatore iniziando, al contempo, ad avviare le indagini per risalire alle generalità del complice. Non sono stare rese note le generalità dell’uomo finito in manette.

Pochi giorni fa lo stesso “Spaccio Alimentare” era stato “attenzionato” da dei ladri che avevo portato via 10 mila euro.

Questo post é stato letto 25370 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *