Melito Porto Salvo (RC), il comune dice no al fronte del “Si allo sviluppo sostenibile”

no al carbone

Questo post é stato letto 23040 volte!

no al carbone
no al carbone

Si è trasformato in un sit-in all’aperto l’incontro, organizzato con molti giorni d’anticipo, promosso dal coordinamento delle associazioni dell’area grecanica. L’assemblea si é vista negare, la sera precedente, la sala dell’ex carcere di Melito Porto Salvo da parte del comune di Melito Porto Salvo  per presunti motivi tecnici tra i quali un bagno quasto.

Molti gli ospiti che erano stati invitati all’incontro richiesto lo scorso 23 novembre tra i quali decine di amministratori dell’Area Grecanica, oltre a numerosi relatori tra i quali Filippo Paino, vice presidente del Gal Area Grecanica, l’Architetto Santo Marra che ha vinto un premio per un progetto sul porto di Saline Joniche, e Piero Polimeni, diretttore del Progetto Borghi Solidali della Fondazione per il Sud.

Questo post é stato letto 23040 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *