Melito Porto Salvo (Rc), conclusa la XV Sagra della Melenzana

Questo post é stato letto 26160 volte!

xv sagra melenzana

Grande successo per la “XVI Sagra della Melenzana” ad Annà di Melito Porto Salvo che ormai è diventato un appuntamento fisso. Exploit durante le tre serate organizzate dal comitato “Annà in Piazza onlus” che hanno rallegrato la piazza Baglia, piena in ogni ordine di posti.

La festa è iniziata venerdì 5 agosto con Pasta con sugo polpette, parmigiana e molte specialità tutto a base di melanzane mentre gli astanti si divertivano anche con il piano bar ed il karaoke in piazza. Sabato 6 agosto, invece, tutto arrosto: panini con salsiccia e patatine. Grandi applausi per la commedia in due atti “Miseria e Nobiltà” messa in scena dalla Compagnia Teatrale “Annà in scena”. L’ultima serata, domenica 7 agosto, Maccarruni e carni i capra cucinati direttamente in piazza e serata di musica e canti calabresi col gruppo “I Scunchiuduti” di Cataforio.

“Non abbiamo più parole per ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato durante questi tre giorni intensi ed allo stesso tempo emozionanti – ha dichiarato il comitato Annà in Scena – Il grande successo di pubblico ha ripagato i nostri sforzi e ci gratifica per il lavoro svolto al servizio della comunità. Non ci resta che invitarvi sin da ora per la XVII edizione”.

ECCO LE FOTO:

>>PRIMA SERATA

>>SECONDA SERATA

>>TERZA SERATA

Questo post é stato letto 26160 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *