Questo post é stato letto 25640 volte!
Grande successo per la “XVI Sagra della Melenzana” ad Annà di Melito Porto Salvo che ormai è diventato un appuntamento fisso. Exploit durante le tre serate organizzate dal comitato “Annà in Piazza onlus” che hanno rallegrato la piazza Baglia, piena in ogni ordine di posti.
La festa è iniziata venerdì 5 agosto con Pasta con sugo polpette, parmigiana e molte specialità tutto a base di melanzane mentre gli astanti si divertivano anche con il piano bar ed il karaoke in piazza. Sabato 6 agosto, invece, tutto arrosto: panini con salsiccia e patatine. Grandi applausi per la commedia in due atti “Miseria e Nobiltà” messa in scena dalla Compagnia Teatrale “Annà in scena”. L’ultima serata, domenica 7 agosto, Maccarruni e carni i capra cucinati direttamente in piazza e serata di musica e canti calabresi col gruppo “I Scunchiuduti” di Cataforio.
“Non abbiamo più parole per ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato durante questi tre giorni intensi ed allo stesso tempo emozionanti – ha dichiarato il comitato Annà in Scena – Il grande successo di pubblico ha ripagato i nostri sforzi e ci gratifica per il lavoro svolto al servizio della comunità. Non ci resta che invitarvi sin da ora per la XVII edizione”.
ECCO LE FOTO:
Questo post é stato letto 25640 volte!