Questo post é stato letto 53750 volte!
Ennesimo incidente nel bivio d’accesso al paese di Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. Sono tre le autovetture coinvolte nello scontro. Le conseguenze peggiori sono state per il conducente della Fiat Panda amaranto che é andata semi distrutta. S.A.,, 83 anni di Roccaforte del Greco, ha riportato un trauma cranico e varie contusioni sul colpo. Si trova in prognosi riservata ed é stato trasferito all’ospedale “Riuniti” di Reggio Calabria per una consulenza neurochirurgica. Nell’incidente sono state coinvolte anche una Punto nera ed una Panda multijet di colore blu.
Frattura del femore per L.D., 47 anni, di Melito Salvo, che era alla guida della Punto ed ha riportato la frattura del femore. E’ ricoverato nel reparto di Ortopedia del nosocomio melitese. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Solo lievi contusioni per l’altro passeggero, T.F., 49 anni.
Ancora da ricostrurire la dinamica dell’incidente anche se, secondo le prime ricostruzioni, la Panda amaranto ha svoltato all’improvviso verso Melito mentre in direzione opposta giungeva la Punto nera. Nello scontro ha subito le conseguenze anche la Panda blu che era ferma allo stop.
Questo post é stato letto 53750 volte!