Questo post é stato letto 21910 volte!
“Operazione Distraction“
Arrestate due persone, M.A. e B.A., dai finanzieri della Tenenza di Melito Porto Salvo in esecuzione di una specifica ordinanza di custodia cautelare emessa nei confronti di due soggetti attivi nel settore del commercio di autoveicoli.
L’accusa è di concorso in bancarotta fraudolenta, avrebbero sottratto dalla massa fallimentare dell’azienda di cui risultavano titolari, somme e ricavi di denaro per circa 1 milione e quattrocento mila euro.
Diversi i beni e le attività dell’azienda, tra cui conti correnti, disponibilità finanziarie, autorizzazioni all’esercizio dell’attività commerciale, sequestrati in via preventiva ex art. 321 c.p.p. su espressa disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Tra gli elementi attivi presenti nel patrimonio aziendale spiccano due unità immobiliari, site nel comune di Condofuri (RC) per un valore presunto pari ad oltre 75.000 euro.
Grosso, quindi, il bilancio della complessa ed articolata attività di indagine che ha visto impegnati i militari delle Fiamme Gialle melitesi
Questo post é stato letto 21910 volte!