Melito Porto Salvo, conclusa la seconda edizione della Sagra della Polpetta

Questo post é stato letto 24860 volte!

seconda sagra polpetta melito

ecco le foto dell’evento

Grande successo per la “Sagra della Polpetta” organizzata dalle Associazioni culturali “Terrazzani” e” Anna Tringali”.

Per tre giorni, dal 4 al 7 Agosto grande divertimento per il pubblico giunto presso Villa Turi Pansera, la famosa Pineta a Melito Porto Salvo. Il 4 Agosto sul palco si è esibita la scuola di Karate di Surfaro con una dimostrazione delle tecniche e degli incontri, seguiti dal gruppo “Gli Amici del Folk”. Il 5 Agosto spazio alla Compagnia Teatrale Palcoscenico 91 con “Troppa Grazia San Giuseppe” in un’avvolgente commedia. Il 6 Agosto ha rappresentato il momento clou a livello culinario mentre sul palco sono andati gli “Amici per caso”.

Nella serata finale, esibizione del gruppo Musicale “Alkimia” e del cabarettista Antonio Fiorillo che ha intrattenuto con le sue gag e le sue canzoni il pubblico entusiasta.

Questo post é stato letto 24860 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *