Melito di Porto Salvo (RC), sequestrata area nel Tuccio occupata abusivamente da ditta

arrestato cutrì

Questo post é stato letto 18420 volte!

carabinieri
carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Reggio Calabria, unitamente ai Carabinieri della Stazione di Melito Porto Salvo e con l’ausilio dell’8 Nucleo Elicotteri, hanno proceduto al sequestro preventivo, di un’area demaniale, dell’estensione di circa 9.000 mq, ubicata all’interno dell’alveo del torrente Tuccio, occupata abusivamente da una ditta lavorazione di inerti.

Dall’esito dell’ indagine condotta dal personale del Nucleo Operativo Ecologico, si è accertato che la ditta che gestisce un impianto di lavorazione inerti e produzione calcestruzzi, occupava abusivamente la citata area, mediante l’accumulo, di diversi metri cubi calcestruzzo, di pietrisco già lavorato e di materiali inerti provocando il restringimento dell’alveo del torrente deviandone il normale flusso.

Questo post é stato letto 18420 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *