Questo post é stato letto 19650 volte!
Nell’ambito delle azioni finanziate dalla Regione Calabria con le delibere G.R. 360/2009 e 544/2010, finalizzate all’erogazione dei servizi di Assistenza domiciliare agli anziani e dei disabili nell’Area del distretto n° 4 dell’A.s.p. 5 di Reggio Calabria, il Comune di Melito di Porto Salvo ha provveduto, quale ente capofila del progetto, all’affidamento della gara d’appalto per il servizio in oggetto, che interesserà anche i Comuni di Bagaladi, Bova, Bova Marina, Condofuri, Montebello Ionico, Roccaforte del Greco, Roghudi e San Lorenzo.
Considerata l’importanza che le previste attività di assistenza domiciliare ed inclusione sociale rivestono per i disabili gravi, anziani e persone non autosufficienti e le rispettive famiglie, e considerate pure le ricadute che avranno a livello di miglioramento della qualità della vita degli assistiti, l’assessore comunale alle Politiche sociali e vicesindaco di Melito di Porto Salvo, Annunziato Nastasi, considera prioritario informare la cittadinanza e dare massima divulgazione al momento di avvio del servizio stesso.
Allo scopo sabato 30 giugno 2012, alle ore 10, verrà tenuta una conferenza stampa. All’incontro che sarà ospitato al primo piano della sede municipale di Melito di Porto Salvo, saranno presenti i referenti del Consorzio Terre del Sole che gestirà i servizi di assistenza.
Questo post é stato letto 19650 volte!