Questo post é stato letto 19110 volte!
Il Comitato di Zona del PARTITO SOCIALISTA ITALIANO (Area Grecanica), guidato dal segretario Antonio Perpiglia , nel corso di una riunione ha espresso viva soddisfazione e profondo plauso per la rielezione del compagno Domenico Scambia e per la vittoria del centrosinistra, capeggiato dal dott. Gesualdo Costantino a Melito P.S.
I socialisti, pur consapevoli del difficile e confuso momento politico in cui versa l’Italia e in particolar modo il nostro territorio, sono particolarmente felici del risultato ottenuto, perche ciò dimostra che i cittadini sanno valutare e sanno premiare le persone oneste, coerenti e capaci di operare con responsabilità e professionalità per il bene della comunità.
Il PSI rivolge un caloroso ringraziamento a tutti i cittadini che, con il loro voto, hanno contribuito al buon esito della tornata elettorale a Melito P.S. e per aver riconfermato la fiducia al consigliere socialista Domenico Scambia.
Nel formulare l’augurio di buon lavoro alla neo Amministrazione, guidata da Gesualdo Costantino i socialisti tutti si dichiarano sempre disponibili alla collaborazione e si impegnano ad essere presenti con le loro idee e a dare contributo fattivo e costruttivo alla risoluzione di vecchi e nuovi problemi che attanagliano le nostre comunità.
Questo post é stato letto 19110 volte!