Melito di Porto Salvo (RC), il circolo “Meli” organizza l’evento “inCanto diVino”

incanto divino

Questo post é stato letto 21570 volte!

incanto divino
incanto divino

L’anno sociale del circolo “Meli” si concluderà con l’evento “inCanto diVino”, domenica 22 luglio alla ore 21 presso la villa Turi Pansera.

Attrattiva della manifestazione sarà  la degustazione dei vini delle cantine “Malaspina” e “Tramontana” rispettivamente di Melito Porto Salvo e Gallico. Il tutto avverrà alla presenza del sommelier Antonino Macheda (AIS) il quale accompagnerà gli ospiti della serata lungo un percorso sensoriale che esalta il gusto e l’olfatto, per svelare i misteri del “nettare degli dei”.

La serata sarà allietata, inoltre, dal “Viaggio in musica” di Marinella Rodà.

Lo spettacolo è un vero e proprio viaggio musicale che attraversa il XX secolo, con la magia evocata da celebri brani che si intrecciano, in un abbraccio armonico e poetico, con ricordi vivi di immagini e visioni, grazie a fotogrammi d’epoca che scorrono nel tempo e nello spazio, creando una vera e propria scenografia percettiva.

I musicisti presenti in scena si avvicendano e dialogano in una particolare fusione di stili, resa ancor più affascinante dall’ esecuzione di motivi che hanno segnato la storia dal primo dopoguerra ai nostri giorni: un ponte ideale tra Italia e Stati Uniti il cui trait d’union è lo swing.
L’ artista sarà accompagnata da GianBruno Meduri (pianoforte), Demetrio Fortugno (sax/clarinetto), Demetrio Nucera (contrabbasso), Nino Pizzi (batteria/percussioni).

Obbligatoria la prenotazione.

www.circolomeli.it

Questo post é stato letto 21570 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *