Questo post é stato letto 39550 volte!
Una falla nel tetto della residenza municipale. I vigili del Fuoco sono dovuti intervenire nel pomeriggio di lunedì per mettere in sicurezza il piano superiore del palazzo comunale.
E’ stato il responsabile dell’ufficio tecnico comunale ad evidenziare il problema provvedendo ad avvisare i commissari prefettizi che stavano lavorando all’interno del palazzo.
Si è subito provveduto ad avvisare i vigili del fuoco che sono intervenuti effettuando un sopralluogo dal quale è emerso il pro problema. Inoltre, è stato evidenziato che al di sotto del tetto erano stati posizionati una serie di armadi pieni di faldoni che sono stati poi rimossi anche grazie al lavoro degli operai comunali su input degli stessi commissari.
Per fortuna nulla di grave, ma soltanto una lesione della struttura dovuta al peso imponente presente al piano superiore. Infatti, la presenza di impianti fotovoltaici, del macchinario per la climatizzazione dell’area, e degli archivi economici gravava molto sulla zona che ha quindi portato ad allertare gli esperti del settore.
I vigili del fuoco sono subito intervenuti spostando il peso in essere e transennando l’area all’accesso del pubblico per evitare eventuali complicanze per una vicenda che non ha creato allarmi, ma ha riguardato un intervento che si è reso necessario.
Questo post é stato letto 39550 volte!