Questo post é stato letto 19810 volte!
Il Comando di Polizia Municipale ha provveduto a denunciare all’Autorità Giudiziaria il sig. M.S. di anni 45 per i reati previsti dagli art. 336 (violenza e minaccia a P.U., 337 (resistenza a P.U.) e 341 bis (oltraggio a P.U.) del Codice Penale.
In data 16.08.2012, il trasgressore, successivamente alla sanzione ricevuta, in quanto la sua auto si trovava in divieto di sosta, ha cominciato, in presenza di numerose persone che hanno assistito all’accaduto, ad inveire e minacciare due agenti del Comando, colpevoli per il solo fatto di aver adempiuto ai loro doveri, per poi dileguarsi a bordo della sua auto.
Il giorno 17.08.2012, si è proceduto all’identificazione del soggetto ed al deferimento all’Autorità Giudiziaria per i reati di cui sopra.
Si precisa che questo Comando a tutela degli agenti di P.M. che quotidianamente operano per il bene della collettività e per il rispetto delle regole sul territorio comunale, qualora dovessero verificarsi ulteriori spiacevoli episodi di minaccia o violenza, continuerà ad operare con fermezza, sanzionando i trasgressori secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Questo post é stato letto 19810 volte!