Melicucco (Rc), incendito capannone e molti mezzi

Questo post é stato letto 28030 volte!

vigili_fuoco

Persone non identificate hanno distrutto a Melicucco, in provincia di Reggio Calabria, un capannone industriale all’interno del quale erano ospitati gli uffici di due società, la Raca e la Cesap, operanti nel settore della produzione di calcestruzzi, e 11 automezzi.

Le fiamme, che hanno interessato un’area di circa seimila metri quadrati, hanno distrutto 11 mezzi, tra camion, motopale e automobili della Raca e la postazione di comando per il calcestruzzo e un camion della Cesap. Un altro autocarro di quest’ultima azienda, parcheggiato all’esterno dell’area, é stato rubato e poi dato alle fiamme a qualche chilometro di distanza nel comune di Polistena.

Il rogo è stato spento dopo diverse ore grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Sono subito scattate le indagini del   commissariato di polizia di Polistena.

Questo post é stato letto 28030 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *