Mattinate FAI per le scuole a Reggio Calabria

fai

Questo post é stato letto 29550 volte!

fai
fai

La delegazione FAI di Reggio Calabria, con il suo capo-delegazione Rocco Gangemi, e la Soprintendenza Archeologica della Calabria, organizzano l’edizione 2013 delle “Mattinate FAI per le scuole”, sponsorizzata dal MIUR e dall’Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici.

L’iniziativa si svolgerà dal 18 al 22 novembre. Cinque mattinate di visita interamente dedicate alle scuole con la visita straordinaria alle tombe ellenistiche site nei sotterranei del Museo Nazionale di Reggio Calabria e la visita al Laboratorio di Restauro dei Bronzi di Riace sito nel Palazzo Campanella di Reggio Calabria.

Martedì 12 novembre si terrà la presentazione presso il Museo di Reggio Calabria dove interverranno Rocco Vittorio Gangemi, Capodelegazione FAI RC, Simonetta Bonomi, Soprintendente Archeologica della Calabria e Maria Carmela Siclari, Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria.

Questo post é stato letto 29550 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *