Mario Biondi a Catona (RC), al via le prevendite

Questo post é stato letto 22460 volte!

Mario Biondi in concerto

Sono ufficialmente partire le prevendite per il concerto che Mario Biondi terrà insieme alla sua Big Orchestra a Reggio Calabria il prossimo 19 agosto. L’esibizione di Biondi si inserisce, fuori programma, nel calendario degli spettacoli offerti da Catonateatro, fortunata rassegna di musica, teatro e danza che ha reso negli ultimi anni l’arena Neri – dove si svolge – il punto di riferimento dell’estate reggina, se non proprio calabrese.

Alla già ricca programmazione di Catonateatro, si aggiunge dunque l’artista dalla voce “black”, insieme alla sua consolidata band, composta da musicisti e solisti di primo piano, che, come sempre, coinvolgerà gli spettatori in un excursus dei suoi più grandi successi, riproponendoli in una chiave nuova e particolare. Tra i brani in scaletta, “I love you more”, “Be lonely”, “Just the way you are”, “Yes you”, oltre a “My girl”, la sorprendente versione del classico degli anni ’60 con cui l’artista catanese sta imperversando da mesi in radio.

Per acquistare i biglietti – dal costo di 50,00 euro (posto unico, da considerarsi comprensivo di prevendita) – per il suggestivo e coinvolgente spettacolo di una delle voci più calde e sensuali del panorama italiano, prodotto da F&P, bisogna fare riferimento al botteghino di Catonateatro (0965.301092/304054), e alla prevendita presso Boutique Taxi (0965.338323), oppure online attraverso il sito ufficiale della rassegna:www.catonateatro.it.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere anche alla Ticketservice (0961/748016 – www.ticketservice-italia.it) e alla Esse Emme Musica di Maurizio Senese (0961. 872883-761471 e 327.7705335 -www.essemmemusica.it), che organizza l’evento.

Questo post é stato letto 22460 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *