Questo post é stato letto 38070 volte!
Nel pomeriggio di ieri 18 giugno, i Carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica, hanno arrestato, una donna di 47 anni residente del luogo ma di origine marocchina.
Nei confronti della donna i Carabinieri hanno eseguito un’ordine d’arresto emesso dal tribunale di Locri, dovendo espiare la pena di 6 mesi di reclusione per essere stata sorpresa, nell’anno 2008, alla guida della propria autovettura sotto l’influenza di sostanze alcooliche.
Questo post é stato letto 38070 volte!
Era ora…la macchina della giustizia non si ferma mai…
Non dimenticherò mai quando anni fa sentìi al telegiornale di uno che era stato fermato 21 VOLTE IN STATO DI EBBREZZA!21 volte e questo ancora era in giro con la patente?
Per non parlare di alcuni extracomunitari che non solo provocano incidenti ma finiscono per coinvolgere mortalmente altre persone (come purtroppo è già successo) e dopo pochi giorni gli ridanno la patente e nella migliore delle ipotesi si ritrova al massimo agli arresti domiciliari.
Se succede questo è omicidio!Volontario o meno questo è omicidio.
Arrestare qualcuno (italiano o non) dopo 8 anni per fargli espiare la pena inflittagli, con tutto il rispetto, se non si tratta di complicità se questa guidando ubriaca avesse ucciso qualcuno in questi anni, di che cosa si tratta?