Marina di Gioiosa Ionica, al via “Gioiosa Marina Relives”

Rinnovo Gioiosa Marina Relives

Questo post é stato letto 25270 volte!

La Pro Loco Per Gioiosa Marina comunica che la scadenza per la consegna del materiale per partecipare al primo concorso fotografico “Gioiosa Marina Relives” è stato prorogato al 31/03/2016.

Viste le numerose richieste di informazioni a ridosso dalla data di scadenza del concorso – informano gli organizzatori – abbiamo deciso di prorogare di un mese la scadenza delle consegne. Crediamo che così facendo molti potranno approfittare e partecipare al concorso, che ricordiamo, è totalmente gratuito.

“Gioiosa Marina Relives” è il concorso fotografico organizzato dalla Pro Loco Per Gioiosa Marina per valorizzare Marina di Gioiosa Ionica ed avvicinare i cittadini al paese.

Sotto l’impulso di un progetto che si sta svolgendo presso le Pro Loco locali, tramite i volontari del servizio civile 2015, “Calabria, luogo da vivere e da riscoprire”  si vuole dare l’opportunità a residenti e non di approfondire la propria consapevolezza delle potenzialità del territorio in cui vivono e scoprire come Marina di Gioiosa Ionica viene percepita oggi.

I partecipanti dovranno consegnare i propri scatti ispirati alle seguenti categorie:

  1. Torre del Cavallaro
  2. Teatro Greco – Romano
  3. Torre Galea
  4. Lungomare Cristoforo Colombo
  5. Tema libero – Un elemento paesaggistico o culturale che può rappresentare l’essenza di Marina di Gioiosa Jonica ma che non è pubblicizzata come le prime 4 categorie.

Ogni partecipante può concorrere in tutte le categorie, solo in una o solo in alcune di esse. Per ogni categoria la Pro Loco Per Gioiosa Marina e i suoi partner metteranno in palio un premio simbolico che non può che essere secondario all’importanza culturale e sociale dell’iniziativa. I vincitori verranno premiati durante una mostra fotografica che si terrà presso il Centro Egidio Gennaro di Marina di Gioiosa Ionica. La data e la location definitive verranno comunicate successivamente.

Questo post é stato letto 25270 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *