Marina di Gioiosa Jonica (Rc), arrestato latitante per duplice omicidio

Questo post é stato letto 33630 volte!

carabinieri

E’ finita la latitanza di Vincenzo Albanese, 20 anni, irreperibile dall’ottobre dello scorso anno per duplice tentato omicidio. Il giovane é stato tratto in arresto dai carabinieri a Marina di Gioiosa Jonica nei giorni scorsi.

Albanese è stato trovato tra alcuni mobili accatastati, nel corso di una perquisizione all’interno di un’ala in ristrutturazione della propria abitazione. Si era dato alla fuga dopo il ferimento di G.I., di 61 anni, e N.I., di 19, padre e figlio, che avevano subito lesioni non gravi. A sparare, in quell’occasione, era stato Salvatore Femia, che si trovava insieme ad Albanese.

Femia dopo qualche giorno si era costituito, indicando anche il posto in cui aveva nascosto l’arma, mentre Albanese si era reso irreperibile fino alla cattura.

Questo post é stato letto 33630 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *