
Questo post é stato letto 23090 volte!

E’ il territorio la vera priorità per il Partito Democratico in questa campagna elettorale. E, così, dopo l’iniziativa di Siderno con la Locride, il Pd sarà nella Piana di Gioia Tauro, a Rosarno, con i propri capilista alla Camera e al Senato, ovvero Rosy Bindi e Marco Minniti.
L’appuntamento è fissato per sabato 2 febbraio alle 17 presso l’Auditorium comunale dove si svolgerà l’incontro pubblico “Con Bersani e il PD portiamo la Piana al governo del Paese”, promosso dal circolo PD di Rosarno e dalla Federazione Provinciale del partito. L’obiettivo è quello di sviscerare concretamente le problematiche e i temi di assoluta attualità -Porto di Gioia Tauro in testa- di un territorio che rappresenta uno snodo fondamentale per lo sviluppo della Calabria e dell’Italia. Aspetti su cui i candidati del PD, Rosy Bindi e Marco Minniti in primis, si confronteranno direttamente con i cittadini e la base del partito della Piana per indirizzare al meglio il loro impegno per questo territorio nelle massime istituzioni pubbliche, portando le questioni dell’”Agenda-Piana di Gioia Tauro” sul tavolo del futuro governo nazionale.
All’iniziativa assieme ai capilista parteciperanno i candidati al Parlamento della provincia reggina Giuseppe Morabito, Demetrio Battaglia, Consuelo Nava, Cristina Commisso ed Elisabetta Cannizzaro.
Questo post é stato letto 23090 volte!