Marcianò (NCD): “Cozza è l’uomo giusto per la Reggina”

Questo post é stato letto 28460 volte!

“In questo momento Ciccio Cozza è certamente l’uomo giusto per ridare fiducia alla piazza e pianificare un progetto di rilancio per la Reggina”.

Lo afferma il capogruppo  del Nuovo Centro Destra Michele Marcianò.

“Sono legato a Cozza da un rapporto di stima e amicizia – prosegue Marcianò – ma in questo caso sto valutando i benefici oggettivi che la sua scelta porterebbe all’ambiente amaranto. Ciccio Cozza è stato il capitano della migliore Reggina della storia, è una bandiera per i tifosi che hanno bisogno di ritrovare fiducia, ha dimostrato le sue qualità di allenatore sia a Catanzaro che a Pisa ed ha le motivazioni che servono per costruire la Reggina del futuro.

Tra l’altro, sia nelle normali conversazioni quotidiane in città che sui social network, la stragrande maggioranza dei tifosi si è chiaramente espressa con grande favore sull’ipotesi della scelta di Cozza per la panchina della Reggina. Ci sono tutte le condizioni – conclude il capogruppo  del Nuovo Centro Destra Michele Marcianò – affinché la Reggina si lasci alle spalle le ultime delusioni e riparta con nuove ambizioni per tornare grande, e l’identikit dell’uomo giusto corrisponde esattamente a quello di Ciccio Cozza”.

Questo post é stato letto 28460 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *