
Questo post é stato letto 28210 volte!
Domani si terrà una manifestazione studentesca a Motta San Giovanni (Reggio Calabria). L’iniziativa dal titolo “Luce che illumina e accende la memoria” si svolgerà al Centro Sociale “Paolo Capua” di Lazzaro.
“Luce che illumina e accende la memoria”: manifestazione studentesca a Motta S. G.
Domani, 9 giugno 2018 alle ore 10:30, nell’ambito del Progetto inclusione PON/FSE “Come un Faro:comunità che ascolta”; presso i locali del Centro Sociale “Paolo Capua” di Lazzaro a Motta San Giovanni si svolgerà la manifestazione finale “Luce che illumina e accende la memoria”, a cura degli allievi dell’Istituto Comprensivo Statale “Motta San Giovanni”.
Saranno infatti due i moduli dell’interessante progetto. Questi, sono stati coordinati dalle professoresse Angela Vadalà e Giusy Marino e inoltre diretti dalla ins. Francesca Anglisano e dalla prof.ssa Anna Larizza.
La manifestazione
L’evento finale di Sabato mattina, che annovera il Patrocino del Comune di Motta San Giovanni, prevede dopo il saluto della Dirigente, Dott.ssa Teresa Marino; la premiazione delle eccellenze lazzaresi del primo ciclo A.s. 2017/18. Ed ancora, videoproiezioni delle esperienze vissute dagli alunni e l’esecuzione dei seguenti brani corali: Su’ calabrisi; Ela Ela Mu Conda’; Catarina Occhi Di Jatta; U Minaturi; ed ancora U Primu Russu; Calabrisella RAP; Kanni’ Kala.

Questo post é stato letto 28210 volte!