Mammola (Rc), due arresti per marijuana

Questo post é stato letto 37150 volte!

I Carabinieri arrestano due persone, Gulluni Cosimo anni 47 e Carmelo di anni 19 per produzione e detenzione illegale di marijuana.

mammola

Il 26.09.2012, alle ore 08.30 circa, i Carabinieri hanno arrestato GULLUNI Cosimo di anni 47 e Carmelo di anni 19. I militari, nell’ambito dei servizi di contrasto alla produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato una perquisizione presso le proprietà dei Gulluni.

Durante l’attività svolta presso un casolare di campagna di proprietà dei due, sito in località “Mandropaiò di Mammola, i carabinieri  si trovavano di fronte ad un vero e proprio “essicatoio”, dove gli stessi avevano disteso su diversi ripiani la canapa raccolta per l’essicazione e la successiva lavorazione. Il prodotto, per un quantitativo di 6 kg, veniva sequestrato e sarà analizzato dai laboratori dell’Arma e successivamente distrutto.

Questo post é stato letto 37150 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *