Mallamaci (Udc), solidarietà a Francesco Talarico

Questo post é stato letto 27260 volte!

“Rabbia per un gesto inqualificabile. Le intimidazioni indirizzate al Presidente del Consiglio Regionale Francesco Talarico e importante riferimento per l’UDC calabrese, non fanno che dimostrare come la nostra azione politica, volta all’esaltazione dei valori della legalità dia fastidio a chi vorrebbe che la nostra terra rimanesse solo simbolo di criminalità.

Esprimo, a mio nome ed a nome della Direzione Provinciale e del Comitato Provinciale, una solidarietà assoluta al nostro Presidente. L’UDC ha da sempre condotto una politica che nutre la forte convinzione che la Calabria abbia tutte le potenzialità e le personalità necessarie affinché si tracci una reale svolta sociale, in una terra che agli occhi della nazione è troppo spesso presentata come terra d’odio e di soprusi.

Condanniamo il vile atto rivolto ad un rappresentante istituzionale di grande onestà, morale ed intellettuale, e meritevole di stima per il compito difficile che ha assunto e per il contributo fattivo che ha da sempre elargito al nostro partito. Rigettiamo con forza il gesto intimidatorio rivolto al Presidente Talarico, convinti che le azioni condotte dallo stesso, unitamente all’intero UDC, siano foriere di una reale rinascita della Calabria intera.

Una politica che abbatta definitivamente l’immagine negativa agli occhi di chi ascolta sulla nostra regione, così che si possa trovare la giusta collocazione che merita all’interno del panorama di coloro che amministrano e costruiscono distinguendosi per le azioni, immuni da fenomeni che poco hanno a che fare con i valori della legalità e dell’onestà”.

Il Segretario Provinciale UDC-RC
Paolo Roberto Mallamaci

Questo post é stato letto 27260 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *