Questo post é stato letto 27680 volte!
Una scelta difficile, una scelta ponderata oculatamente, una scelta figlia delle ultime vicissitudini legate alle elezioni del consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
I consiglieri comunali Antonino Maiolino e Antonino Matalone hanno optato per il gruppo misto, mettendo da parte il partito di Forza Italia, sottolineando, prontamente, la voglia di non arrendersi, continuando a combattere in favore dei cittadini, mantenendo alti i valori del centrodestra, seppur da una nuova prospettiva.
I consiglieri sottolineano, inoltre, l’importanza di Forza Italia nel loro percorso politico, mettendo però in luce un progetto al quale si pone fine poiché discordanti dalle ultime mosse strategiche in ottica metropolitana, attuate con un pizzico di prepotenza e fievole trasparenza.
Il gruppo misto potrà contare su due “nuove” figure che condurranno, in sintonia con gli ideali di centrodestra, una nuova strada nella politica comunale di Reggio Calabria, orientando, strategicamente, ogni mossa alle necessità dei cittadini, gli unici soggetti a dover dettare le regole del cambiamento.
Questo post é stato letto 27680 volte!