Madonna di Polsi (Rc), conclusa festa..senza boss

Questo post é stato letto 36430 volte!

boss di san luca

La festa della Madonna della Montagna, nel santuario di Polsi, si è conclusa senza la presenza dei boss della ‘ndrangheta.

Secondo i rilevamenti fatti dagli investigatori, gli esponenti delle cosche che erano presenti erano inferiori come numero rispetto agli scorsi anni e, in piu’, si é trattato di esponenti di secondo piano dell’organizzazione criminale. La festa ha registrato la tradizionale massiccia partecipazione popolare, con tanto di musiche, balli e bivacchi.

Era naturale un esito di tal genere visto che qualche mese fa gli inquirenti avevano arrestato in tutta Italia circa 300 persone tra le quali anche i boss che durante la precedente edizione della festa si erano intrattenuti durante un summit segreto per eleggere in tale Oppedisano il nuovo capo bastone.

Ecco le immagini filmate dagli inquirenti:

Questo post é stato letto 36430 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *