M5S Calabria: “Vicini all’associazione il Brigante per la vile intimidazione”

Questo post é stato letto 20860 volte!

movimento-5-stelle
movimento-5-stelle

Sulla battaglia per dire No all’Alaco si sono da sempre distinti comitati locali ed associazioni culturali come Il Brigante, che qualche sera fa è stata vittima di un raccapricciante quanto macabro atto di intimidazione. Abbiamo avuto occasione di incontrare alcuni dei ragazzi che partecipano alla vita di questa associazione, ragazzi fantastici che riteniamo di non dover mai è poi mai lasciar soli, specie in questi momenti difficili.

Li abbiamo incontrati alla manifestazione di Vibo in cui abbiamo ribadito, con forza, il nostro No all’Alaco e sicuramente la loro opposizione franca ad una delle vergogne della nostra terra ha contribuito all’odio che il potere mafioso ha nei loro confronti.
Noi non daremo loro solidarietà, parola che in questi anni è servita solo a far fare bella figura al politicante di turno per poi lavarsene le mani. Noi gli daremo partecipazione e cercheremo di essere presenti alle iniziative che porteranno avanti in modo da dimostrargli, con i fatti, che non sono soli.
MoVimento 5 Stelle Calabria

Questo post é stato letto 20860 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *