Questo post é stato letto 38910 volte!
Lunedì 22 ottobre si è insediato il nuovo direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (U.N.G.D.C.E.C.) di Palmi per il triennio 2012/2015 che risulta così composto: dott. Raffaele Loprete (presidente), dott.ssa Lucia Fazzalari (vice presidente), dott. Rocco Luppino (segretario), dott. Salvatore Barbaro (tesoriere), dott. Antonio Gagliostro (consigliere), dott. Mario Latella (consigliere), dott. Salvatore Seminara (consigliere), dott. Francesco Cannatà (probiviro).
L’ U.N.G.D.C.E.C. di Palmi è un’associazione aperta agli iscritti all’albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili ed al registro dei tirocinanti di Palmi di età inferiore ai 43 anni. Essa rappresenta la realtà locale di un’organizzazione radicata a livello nazionale, ovvero l’U.N.G.D.C.E.C. nazionale, dalla quale gode di propria autonomia funzionale ma a cui è dinamicamente e sinergicamente legata insieme alle altre circa 100 unioni locali diffuse sul territorio nazionale.
L’ U.N.G.D.C.E.C. ha lo scopo di rinsaldare fra i giovani dottori commercialisti ed esperti contabili, i legami di amicizia, di solidarietà, di studiare i problemi della categoria, di facilitare attraverso un vicendevole aiuto l’avvio delle professioni, di prestare assistenza ai propri membri con tutti i mezzi a disposizione ed in tutte le circostanze nelle quali il suo intervento sia opportuno e necessario.
«In linea di continuità ideale e programmatica con il lavoro svolto dai nostri predecessori, che colgo l’occasione di ringraziare per il grande impegno profuso in questi anni, come nuovo direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Palmi ci proponiamo di organizzare eventi formativi, convegni e quant’altro ci consentirà di offrire momenti di confronto professionale e occasioni di aggregazione tra i nostri giovani colleghi.
Attraverso le nostre attività vogliamo metterli in condizione di poter condividere problemi e soluzioni e di acquisire consapevolezza del valore, delle difficoltà e delle opportunità di una professione cruciale per la crescita del settore privato della nostra economia e, in tempi di revisione della spesa, rigore nei bilanci e lotta agli sprechi negli enti statali e territoriali, fondamentale per la stabilità e la sostenibilità del settore pubblico» ha dichiarato il dott. Loprete.
Questo post é stato letto 38910 volte!