Questo post é stato letto 18360 volte!
Il primo maggio una delegazione dell’UGL Giovani, guidata dal Coordinatore Nazionale Antonio Silvestro, prenderà parte alle celebrazioni della festa dei lavoratori che si svolgeranno al Quirinale su invito del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. A comporre la delegazione nazionale, vi sarà anche una rappresentanza calabrese con Giulia Meliti, Coordinatrice Regionale UGL Giovani Calabria.
“La presenza al Quirinale di Giulia Meliti rappresenta un prestigioso riconoscimento al lavoro che i giovani sindacalisti UGL svolgono da diversi anni sull’intero territorio calabrese”, afferma in un comunicato il Coordinamento UGL Giovani della Calabria.
“Ringraziamo il Capo dello Stato per l’importante incontro che evidenzia la Sua grande sensibilità nei confronti delle giovani generazioni”.
“Parteciperemo alle celebrazioni con il Presidente della Repubblica – aggiunge la Coordinatrice Regionale – nell’ auspicio che il primo maggio sia una festa anche dei giovani, vittime – in misura maggiore rispetto ad altre fasce d’età – della precarietà e dell’esclusione dal mondo del lavoro”.
Il primo maggio i giovani UGL calabresi faranno sentire la loro presenza anche alla manifestazione di Priolo Gargallo in provincia di Siracusa, promossa dalla UGL Nazionale, per esprimere vicinanza e solidarietà nei confronti di un settore aziendale in crisi come quello siciliano .
Questo post é stato letto 18360 volte!