L’UGL Calabria esprime sostegno agli operatori della legalità

Questo post é stato letto 22630 volte!

All’indomani della manifestazione di solidarietà e di vicinanza nei confronti del Procuratore della Repubblica Giuseppe Pignatone per il vile atto intimidatorio ricevuto, l’UGL Calabria esprime e rinnova il proprio sostegno a chi, come lui, opera costantemente per il ripristino della legalita’.

Il corteo  di ieri vuole dimostrare che la gente scende in piazza non solo per  manifestare vicinanza ai magistrati, ma anche a testimonianza dell’eccellente lavoro svolto dalla Procura della Repubblica che non perdera’vigore anche dopo l’ennesimo atto intimidatorio.

“Il ringraziamento dell’ UGL Calabria– conclude il Segretario Regionale Antonio Franco- é rivolto all’egregio operato del Procuratore Pignatone ed anche a quei reggini che, coraggiosamente , si ribellano ogni qual volta la criminalita’organizzata compie simili atti”.

Giulia Meliti

Coordinatrice Provinciale UGL Giovani Reggio Calabria

Questo post é stato letto 22630 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *