Questo post é stato letto 20810 volte!
Il Movimento LocRinasce, svolgendo uno dei suoi compiti, ha provveduto, martedì 1/03/2016, nel corso dell’assemblea appositamente convocata, a completare il rinnovo delle cariche sociali, che risultano così distribuite: Coordinatore, Roberto Filippone; Segretario, Emanuele Marando; Membro del Comitato di coordinamento con funzione di Vice Coordinatore, Giuseppe Zannino; Membri del Comitato di coordinamento, Giuseppe Santostefano e Salvatore Lacopo; Tesoriere, Leonardo Armocida; Collegio dei probiviri, Eraldo Cavallotti, Marcello Pezzano e Leonardo Capogreco.
L’assemblea, successivamente, nella stessa serata, ha conferito a Raffaele Ferraro la carica di Presidente del Movimento. Nel corso della riunione sono state definite le linee programmatiche di LocRinasce per l’anno in corso. Coerentemente con la missione del Movimento si è discusso dell’efficacia delle forze politiche in generale e di quella dei partiti che sono impegnati negli Enti territoriali e nell’Ente locale; i soci si sono trovati d’accordo nel rilevare disfunzioni e disservizi nella città di Locri causati da politiche amministrative inadeguate a fronte di tributi esosi richiesti ai contribuenti.
Il Movimento continuerà la sua storica azione di monitoraggio delle carenze nei servizi proponendo alle Amministrazioni competenti soluzioni possibili e attuando proteste, se ciò sarà necessario. Inoltre, in tema di programmi, è stato pianificato un corso di autoformazione per soci e cittadini, finalizzato al miglioramento delle conoscenze in campo politico-amministrativo, infine è stata effettuata un’ampia disamina delle rimanenti attività, che sono peculiari a LocRinasce, al fine di verificarne la congruenza con gli interessi della comunità.
Questo post é stato letto 20810 volte!