Questo post é stato letto 20890 volte!
I membri del Movimento Politico LocRinasce, dopo aver appreso dagli organi di stampa locali l’incresciosa notizia dell’atto di intimidazione perpetrato ai danni del Sindaco di Bovalino, Tommaso Mittiga, esprimono la propria solidarietà e la totale vicinanza al primo cittadino.
Prendendo atto dell’ennesima umiliazione cui il nostro territorio è costretto nuovamente a piegarsi – tra lo sconcerto e la fortissima preoccupazione per il futuro – LocRinasce formula l’auspicio che le forze dell’ordine riescano ad assicurare alla giustizia l’autore o gli autori di quest’ultima nefandezza. A fronte della scelleratezza delle azioni che contraddistinguono una sempre più dilagante criminalità organizzata, vi è un Paese stanco ma determinato a non dare vittoria al corso degli eventi che danneggiano in modo irreparabile la società civile.
In questa occasione, come in altri precedenti tributi di solidarietà, il Movimento invita tutti gli amministratori impegnati quotidianamente nel difficile compito di gestire un territorio in continuo stato di assedio a non demordere, a lottare nella convinzione totale di non essere soli e a considerare sincero e propositivo il presente gesto di sostegno.
Questo post é stato letto 20890 volte!