Questo post é stato letto 19900 volte!
Il comitato di coordinamento del Movimento “LocRinasce” – in virtù delle esigenze di innovazione ampiamente avvertite in seguito ai mutati scenari politici – nel corso della consueta riunione settimanale, ha deliberato la convocazione degli associati in assemblea generale al fine di discutere e mettere al voto il rinnovo delle cariche in seno al Consiglio direttivo.
L’imminente indizione della assemblea generale – ha spiegato il coordinatore del Movimento – è resa estremamente necessaria dalla necessità di prendere atto del processo di restauro che vede coinvolta l’Italia ormai da tempo e che è culminato negli esiti delle recentissime consultazioni elettorali, rendendo quanto mai urgente un ricambio generazionale.
Allo scopo il Movimento favorisce e appoggia l’ingresso di giovani impegnati attivamente nel tessuto sociale e politico della città locrese, auspica la crescita di interesse già dimostrata negli ultimi mesi da alcuni esponenti delle associazioni di volontariato presenti sul territorio verso le proprie iniziative e/o attività.
Allo stesso modo e con lo stesso augurio spera nella partecipazione attiva di quanti, fra i giovani locresi, volessero offrire il loro fattivo contributo alle iniziative che da qui in avvenire verranno sposate da LocRinasce nell’interesse della città. In questo senso il Movimento promuove ed avalla incontri tesi a dare il giusto rilievo alle problematiche che da anni avvincono Locri, accoglie proposte meritevoli ed atte – se non alla risoluzione delle stesse – quanto meno alla loro attenuazione nell’interesse di tutta la cittadinanza.
Questo post é stato letto 19900 volte!