Locride, auto investe e prende fuoco. Salvo il conducente

ambulanza

Questo post é stato letto 69660 volte!

Tragedia sfiorata questa mattina intorno alle ore 4:20 nei pressi della nuova rotatoria presente tra Roccella Jonica e Caulonia.

Una Lancia Y guidata da un trentunenne di Siderno, per cause ancora da accertare, é andata ad impattare violentemente contro l’opera cementizia per poi finire la sua corsa contro il guard rail. Immediatamente dopo l’impatto l’auto si è incendiata.

Decisivo l’intervento dell’ ambulanza del 118 di Caulonia che rientrava in postazione dopo aver effettuato un soccorso nelle vicinanze. Il personale del mezzo, trovandosi di fronte questo terribile incidente, con prontezza e professionalità ha provveduto a estrarre il giovane dall’autovettura prima che questa venisse completamente avvolta dalle fiamme strappandolo a conseguenze fatali

Allertate immediatamente le forze dell’ordine per i rilievi e i vigili del fuoco per domare l’incendio.il giovane è stato trasportato all’ ospedale di Locri e le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Il problema delle rotatorie:

Questo post é stato letto 69660 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *