Questo post é stato letto 19850 volte!
Con “Le ripercussioni del federalismo negli enti locali” il movimento civico “leali alla città” con Calabrese Giovanni candidato a sindaco, continua ad incontrare i cittadini ed a discutere con loro di tematiche attuali ed importanti per lo sviluppo del territorio.
Oggi si svolgerà l’ottavo appuntamento presso la sede di piazza Tribunale, alle ore 18,30 per discutere delle conseguenze economiche e fiscali che il federalismo sta determinando nei comuni. Giovanni Calabrese, candidato a sindaco e i 16 candidati a consiglieri comunali tracceranno, anche, la loro idea sul sistema economico per la città di Locri ed affronteranno la problematica del bilancio comunale.
«L’attuazione del federalismo peggiora una situazione già critica se si immaginano – afferma il candidato a sindaco Calabrese- le ripercussioni sui cittadini del nostro comprensorio e della nostra regione, dove sono molte le famiglie con problemi di reddito, dove la disoccupazione è sempre più in crescita, e lo sviluppo economico stenta a decollare». Un incontro organizzato per capire davvero, con numeri e dati alla mano, le ricadute che il federalismo fiscale avrà nel nostro territorio a partire dalle conseguenze sui piccoli comuni e sui bilanci. I presenti potranno saperne di più rivolgendo domande a consulenti ed esperti del settore che interverranno al dibattito.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Questo post é stato letto 19850 volte!