Locri, ritorna l’appuntamento con la raccolta degli oli esausti

Questo post é stato letto 34620 volte!

Ritorna in Città l’appuntamento con la raccolta degli oli vegetali esausti, manifestazione patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Locri in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Felici da Matti”.

Come di consueto la raccolta per la Città di Locri si svolge il terzo mercoledì di ogni mese in Piazza dei Martiri, dalle ore 09:00 alle 12:00, ed è rivolta ai privati cittadini e sarà totalmente gratuita.

Sarà possibile avviare a riciclo l’olio fritto, l’olio contenuto nelle scatolette di tonno, di sott’oli e altro, olio non fritto ma non più utilizzabile perché vecchio o sedimentato sul fondo della bottiglia, ecc. ed anche i grassi animali esausti (ad es. lo strutto).

Si invita la cittadinanza a raggiungere il punto di raccolta per la consegna del proprio materiale da avviare a riciclo.

Questo post é stato letto 34620 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *