Questo post é stato letto 35360 volte!
A seguito di quanto deliberato dalla Giunta Municipale in data 11.07.2013 n. 14, è stato ufficializzato lo staff che supporterà l’operatività del Sindaco di Locri Giovanni Calabrese, che con propri decreti ha proceduto all’individuazione dei componenti. Sono quattro figure professionali che andranno ad operare nei settori specifici della Segreteria Generale e dell’Ufficio stampa/comunicazione.
A supporto della Segreteria Generale, dunque, ci saranno rispettivamente il Dott. Alberto Milicia, dirigente in pensione, con incarico di “Capo Gabinetto”, e l’Avv. Elisabetta Congiusta, nell’incarico di “Vicecapo Gabinetto”.
La parte legata all’immagine, alla comunicazione e alla diffusione di comunicati, invece è stata affidata al Dott. Francesco Carbone, con Laurea in Scienze della Comunicazione e giornalista pubblicista, con incarico di “Tenuta ufficio stampa”, e al sig. Gabriele Polito, grafico pubblicitario, con incarico alle “Comunicazioni visive”.
Lo staff è già operativo all’interno della struttura comunale e si specifica che la loro prestazione è offerta prettamente a titolo gratuito.
«Ringrazio le persone che collaboreranno con me, in maniera gratuita e volontaria – afferma il sindaco Calabrese- per il bene di questa città. Lo staff è composto da persone esperte, giovani e professionisti che hanno deciso di sostenere il progetto e occuparsi con serietà al bene comune. Una squadra che è già all’opera, segno tangibile della volontà e determinazione a ridare alla città il giusto ruolo.
Nello specifico Milicia e Congiusta si occuperanno delle pratiche d’ufficio, mentre i giovani Carbone e Polito saranno impegnati nel settore della comunicazione, si interfacceranno con i giornalisti e cureranno l’immagine della Città. Il mio ringraziamento – conclude il primo cittadino- va anche a tutti quei cittadini che stanno collaborando volontariamente, dando una mano per far risorgere Locri».
Questo post é stato letto 35360 volte!