Questo post é stato letto 24070 volte!
Giunge alla terza conferenza programmatica il movimento “leali alla città”. Dopo l’incontro del 4 marzo, che ha sottolineato l’importanza delle politiche sociali sul nostro territorio, il movimento civico guidato dal candidato a sindaco Giovanni Calabrese, focalizza l’attenzione sull’urbanistica e lo sviluppo territoriale.
Con “URBANISTICA E GOVERNO DEL TERRITORIO. Problemi, proposte e soluzioni”, i cittadini, invitati a partecipare domani alle ore 18,30 nella sede di “leali alla città”, insieme al gruppo e ad i tecnici che interverranno, avranno l’opportunità di discutere sulla questione che vede Locri attraversare molteplici criticità.
Tra gli argomenti che verranno trattati c’è il piano regolatore, le concessioni edilizie, piano spiaggia, decoro urbano ecc…. Problematiche che sono priorità nel progetto di “leali alla città”. Pertanto la conoscenza e il dibattito su tale questioni aiuteranno i cittadini a prendere visione dell’attuale condizione ed intervenire, da cittadinanza attiva, formulando idee e proposte, sempre a favore dello sviluppo territoriale della nostra Città.
Seguirà il dibattito con idee e proposte.
Questo post é stato letto 24070 volte!