Locri (RC), si è svolta con successo la XXV “Caccia al Tesoro”

presentazione-caccia-al-tesoro

Questo post é stato letto 24930 volte!

presentazione-caccia-al-tesoro
presentazione-caccia-al-tesorotesoro

Si è svolta domenica 18 agosto la XXV “Caccia al Tesoro”, evento organizzato da Radio Studio 54 Network, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Locri e il supporto del main sponsor 3Store Locri.

Dopo ben 13 anni di attesa, la riproposizione della manifestazione è stato un vero successo, con i partecipanti che si sono dovuti mettere in gioco testando le loro abilità, cercando di avere così la meglio sugli avversari. Un evento divertente, basato su velocità di spostamento, organizzazione e gioco di squadra, che si svolge tra i comuni limitrofi e che accomuna sempre più generazioni tra i partecipanti. Numerose le prove che i partecipanti hanno dovuto affrontare, ma alla fine ad avere la meglio su tutte le squadre, è stata quella capitanata da Daniele Romeo, che insieme ai suoi compagni ha vinto un soggiorno presso l’Agriturismo “San Nicodemo” di Mammola. I seconda classificati invece hanno vinto un soggiorno a Scilla, mentre per tutti i partecipanti numerose consumazioni nei bar, ristoranti, pizzerie e attività commerciali che hanno supportato la manifestazione.

L’Amministrazione Comunale di Locri è soddisfatta dalla riproposizione dell’evento e della riuscita dello stesso, che vorrà sicuramente riproporre l’anno prossimo nel cartellone delle manifestazioni estive.

Allo stesso tempo vuole ringraziare il main sponsor 3Store Locri per aver dato la propria disponibilità nella riuscita della manifestazione e per l’organizzazione della stessa, l’imprenditore locrese Francesco Massara, divenuto negli anni un vero punto di riferimento per l’organizzazione di eventi e per l’intrattenimento in tutto il territorio regionale.

Questo post é stato letto 24930 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *