Locri (RC), oggi visita del segretario generale UGL Giovanni Centrella

ugl

Questo post é stato letto 20080 volte!

ugl
ugl

Il Segretario Generale dell’Ugl, Giovanni Centrella, farà visita a Locri oggi lunedì 18 luglio.

Il massimo esponente del sindacato Ugl sarà presente nella cittadina locrese per incontrare rappresentanti regionali del sindacato,  lavoratori ed Istituzioni.

Il programma della visita prevede alle ore 12.00 l’incontro presso il Palazzo comunale con il Sindaco della Città di Locri, Pepè Lombardo ed il Presidente del Consiglio comunale, Antonio Cavo.

Successivamente il Segretario Generale visiterà la sede zonale dell’Ugl a Locri in via L.R. Macrì, ed incontrerà la stampa sul tema “Sindacato e Mercato del Lavoro nella Locride”.   All’incontro parteciperanno oltre allo stesso Segretario Generale Giovanni Centrella anche Antonio Franco, Segretario Regionale UGL Calabria,  Angelo Chirico, Segretario UTL Reggio Calabria, Antonio Zurzolo, Segretario UGL Locri e Giovanni Calabrese, neo assessore della Provincia di Reggio Calabria.

Nel pomeriggio, alle ore 15.00,  Centrella sarà alla sede di Call & Call Lokroi, azienda leader del settore telecomunicazioni che a Locri occupa  276 dipendenti a tempo indeterminato e circa 100  lavoratori a progetto. Al call center di Locri, dove l’Unione Generale del Lavoro è il primo sindacato, Centrella incontrerà, congiuntamente al Segretario regionale UGL – Telecomunicazioni Domenico Provenzano, i responsabili aziendali e le Rsu Ugl e terrà un assemblea con i lavoratori affrontando le problematiche del precariato e della delocalizzazione dei servizi di call center all’estero.

La visita del Segretario Generale nella cittadina ionica si concluderà con l’incontro presso la segreteria Ugl di Locri con una delegazione di lavoratori del Gruppo Consortile Coopservice, azienda che sta affrontando un grave momento di difficoltà economica scaturente soprattutto dal continuo stato di insolvenza degli enti pubblici per i quali la cooperativa presta servizio.

Questo post é stato letto 20080 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *