Locri (RC), migliorano le condizioni di salute del Sindaco

giovanni calabrese

Questo post é stato letto 24520 volte!

Stanno migliorando le condizioni di salute del sindaco di Locri Giovanni Calabrese, che ieri mattina ha accusato forti dolori al petto. Calabrese è stato portato prima all’U.T.I.C. dell’ospedale di Locri e nel pomeriggio è stato trasferito all’ospedale di Germaneto.

Questa mattina il Primo Cittadino locrese si è sottoposto a coronografia e ad un’accurata visita di accertamento, che non hanno evidenziato nulla di preoccupante, se non una elevata aritmia determinata da un forte stress accumulato nell’ultimo periodo. Quindi il quadro clinico è decisamente buono. Per tale motivo il dott. Giovanni Calabrese nel primo pomeriggio di quest’oggi farà già rientro a Locri, dove sarà operativo nel suo ruolo sin dalla giornata di domani.

Il Sindaco di Locri vuole anche ringraziare, attraverso questa nota stampa, tutti coloro i quali gli hanno dimostrato affetto e vicinanza con messaggi, telefonate ed email.

Allo stesso modo ringrazia il personale medico dell’Ospedale di Locri e di Catanzaro/Germaneto per la professionalità dimostrata in tutte le fasi della sua degenza.

La redazione di NtaCalabria.it augura una pronta guarigione al Sindaco Calabrese.

Questo post é stato letto 24520 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *