Questo post é stato letto 26390 volte!
L’Assessore alla P.I. e Cultura del Comune di Locri, avv. Anna Rosa Sofia, si congratula con la dottoressa Maria Carmela Lanzetta per il nuovo incarico che il governatore Oliverio le ha conferito quale Assessore regionale alla Cultura.
L’importante incarico che andrà a rivestire, l’ormai ex Ministro, è fondamentale in un territorio come quello calabrese che vive di storia e di cultura, e che ha bisogno di continuo sostegno in questo ambito.
Queste le parole dell’Assessore Sofia: «Un importante riconoscimento quello che il presidente Oliverio ha conferito alla dottoressa Lanzetta, da sempre impegnata per questo territorio, prima come Sindaco, poi come Ministro. Adesso per il neoassessore si apre una nuova importante sfida in un settore fondamentale per la Calabria. Noi siamo cultura e viviamo di cultura. La cultura è necessaria per far conoscere la nostra storia, le nostre tradizioni, per creare turismo, per far crescere questa terra e per dare nuove opportunità ai nostri figli. Senza cultura il territorio muore e non va avanti.
Come amministrazione auguriamo buon lavoro al neoassessore, con l’intento di sviluppare un rapporto sinergico e proficuo nel lungo periodo. La nostra amministrazione è aperta e disponibile a mettere sul tavolo diverse idee ed iniziative per lo sviluppo di attività culturali per tutta la Locride.»
Questo post é stato letto 26390 volte!