Locri (RC), la cittadinanza e l’Amministrazione Comunale salutano il Vescovo

giovanni calabrese

Questo post é stato letto 30520 volte!

giovanni-calabrese
giovanni-calabrese

Si terrà venerdì 6 settembre alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Locri un incontro tra il Vescovo della Diocesi di Locri – Gerace, S.E. Giuseppe Fiorini Morosini, l’Amministrazione Comunale di Locri e tutti i cittadini che ne vorranno prendere parte. Tale iniziativa, fortemente voluta dal Sindaco locrese Giovanni Calabrese, è organizzata per rendere omaggio all’operato del Vescovo e per salutare S.E. prima del trasferimento all’Arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova.

Queste le parole del Sindaco Giovanni Calabrese: «Siamo felici che il Vescovo abbia trovato la disponibilità di questo incontro. Noi come Amministrazione Comunale ci tenevamo moltissimo ad un saluto ufficiale rivolto dalla nostra Città a S.E., ringraziandoLo per il Suo operato in questi cinque anni di reggenza della Diocesi di Locri – Gerace. Un pastore che ha saputo comunicare con la gente, che si è interessato dei problemi reali e sociali, e che lascerà diversi insegnamenti a tutti noi.»

Questo post é stato letto 30520 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *